Labels

martedì 22 gennaio 2013

Enpa Crotone: ladri fanno nuovamente visita al canile


I ladri fanno nuovamente visita al canile di Crotone. - Lo comunica in una nota l'Enpa sezione di Crotone - Questa volta il bottino è più ricco:ben 22 cucce sono state rubate da almeno tre persone che si sono introdotte nella struttura tagliando la recinzione del perimetro e facendo scappare i cani che era posti a guardia del canile.
Le cucce erano state donate dall'ENPA NAzionale nell'ambito della campagna di raccolta delle figurine "Amici Cucciolotti" e ancora imballate perchè si era in attesa della troupe televisiva di Canale 5 che sabato prossimo si recherà presso il canile comunale per effettuare delle riprese.
Un vile gesto a pochi mesi dal primo verificatosi nel mese di ottobre e a cui l'Autorità Giudiziaria ancora oggi non è stata in grado di dare adeguate risposte. Infatti l'Ufficio di Procura ha richiesto inspiegabilmente l'archiviazione del procedimento, puntualmente opposta dai legali dell'Enpa. L'Enpa sollecita ancora una volta l'intervento del Prefetto di Crotone e la realizzazione di un impianto di videosorveglianza.

0 commenti:

Posta un commento