Labels

mercoledì 7 novembre 2012

Forza Nuova distribuisce pane gratis


Pane al Popolo è il nome dell'Iniziativa nazionale di Forza Nuova contro il caro vita e contro la crisi creata a tavolino dai banchieri per porre gli stati sotto una spirale usurocratica, volta a usurpare la sovranità nazionale dei popoli europei e non solo.
Si tratta di distribuzione gratuita di pane, tonnellate in tutta Italia già spartite in questi giorni, e decine di chili verranno elargiti anche a Crotone sabato 10 novembre mattina (Sotto i portici entrata mercatino).
"Questo perché - si legge in una nota - secondo il nostro pensiero alcuni beni come il pane ed il diritto alla proprietà di una casa sono diritti imprescindibili di tutti i cittadini. L'iniziativa è riservata solo agli italiani con preferenza di anziani, lavoratori precari, disoccupati e fasce deboli. Il pane di grano duro che sarà distribuito, oltre 100 kg è di produzione locale e verrà trattato in maniera igienica secondo normative e verrà accompagnato da questo breve messaggio: “Caro concittadino, questo è un piccolo omaggio, un aiuto simbolico che Forza Nuova sta distribuendo in tutta Italia per dare un segnale contro la crisi che devasta famiglie, lavoratori ed imprese italiane, un atto di protesta e di supporto al cittadino. La scelta del pane è simbolica: “dacci oggi il nostro pane quotidiano”. Viene acquistato con i soldi del fondo cassa delle sezioni (in questo caso di quella crotonese), derivati dalle attività militanti". 

cn24

1 commenti:

Posta un commento