Labels

sabato 10 novembre 2012

Sorical priva Strongoli dell'acqua, il sindaco: emergenza sanitaria


La riduzione del flusso di acqua nei serbatoi comunali di Strongoli che dal 29 ottobre Sorical sta usando a mo' di ricatto per farsi pagare i crediti vantati da Soakro sta iniziando a creare gravissimi disagi alla popolazione. Se il flusso non sarà ripristinato lunedì 12, dice il sindaco paventando un'emergenza sanitaria, non potranno riaprire scuole e uffici pubblici.
STRONGOLI - La riduzione del flusso di acqua nei serbatoi comunali di Strongoli che dal 29 ottobre Sorical sta usando a mo' di ricatto per farsi pagare i crediti vantati da Soakro sta iniziando a creare gravissimi disagi alla popolazione.
Il sindaco Luigi Arrighi, dopo l'infruttuosa riunione alla Soakro, che è la società debitrice nei confronti di Sorical, ha inviato un telegramma alla prefettura di Crotone denunciando le responsabilità della Sorical che continua a negare un diritto ai cittadini, e chiedendo un pronto intervento alla Regione Calabria (proprietaria di Sorical) per risolvere la situazione e paventando il rischio di chiudere - per problemi di salute pubblica - le scuole e gli uffici.


(Il crotonese)

0 commenti:

Posta un commento