Labels

mercoledì 7 novembre 2012

Reggio Emilia, incendiati 9 camion di una ditta di autotrasporti di Cutro


Nove automezzi di proprietà di un imprenditore di Cutro sono andati a fuoco nella serata di martedì a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia. I danni si aggirano intorno al milione di auro. Sull'episodio intimidatorio indagano i carabinieri.
Nove autocarri di proprietà di un'azienda che effettua autotrasporto di inerti di proprietà dell'imprenditore Domenico Bonifazio di Cutro hanno preso fuoco verso le 21,30 di martedì 6 novembre, in un'area agricola in via Aurelia. Sul posto sono arrivati sette mezzi dei vigili del fuoco provenienti da varie sedi della provincia e dal distaccamento di Carpi. Le operazioni di spegnimento del rogo si sono protratte fino alle 3,30 di notte. Non ci sono feriti.

Sul posto sono arrivati, per le indagini del caso, i carabinieri. Molto ingenti i danni per l'azienda che ammontano a circa un milione di euro. E' possibile, viste le modalità dell'incendio, che le cause del rogo possano essere di origine dolosa tanto che i carabinieri stanno indagando per l'ipotesi di danneggiamento seguito da incendio. Si pensa infatti che per dare fuoco agli autocarri sia stato usato liquido infiammabile.

(Il Crotonese)

0 commenti:

Posta un commento