Labels

venerdì 26 ottobre 2012

Calabria: Pd, scandaloso quanto accade in ospedale Crotone

Catanzaro, 26 ott - Nicodemo Oliverio e Franco Laratta, deputati calabresi del Pd sostengono che ''e' scandaloso quanto accade all'ospedale di Crotone! Siamo vicini ai cento malati che occupano il reparto di Nefrologia.

Chiediamo nuovamente l'intervento del Ministro''.

Alla luce delle notizie dei cento ammalati che si sono rifiutati di ricorrere alla dialisi per opporsi alla decisione di smantellare l'unita' operativa di Crotone, i parlamentari Oliverio e Laratta tornano a denunciare a situazione.

Prima dei tagli previsti dal piano di rientro, Nefrologia aveva dieci posti letto che diventavano anche 13 nelle necessita'. Questi posti sono stati smantellati, cosi' gli ammalati dovranno fare ricorso al reparto di Medicina gia' fortemente intasato. ''Con il sindaco Vallone - dicono Oliverio e Laratta - chiediamo al direttore generale dell'Asp, Nostro, di non cancellare ne' accorpare i reparti prima che l'Atto aziendale diventi operativo. La Regione si assuma le sue responsabilita'. Chiediamo ancora una volta un intervento urgente del ministro Balduzzi''.

(ASCA) 

0 commenti:

Posta un commento