Labels

sabato 27 ottobre 2012

Crotone deferito per responsabilità presunta


La sfida Portogruaro-Crotone nel mirino della Procura Federale, che ha deferito il club rossoblù per responsabilità presunta in relazione alla gara del 29 maggio 2011. Ma nell'elenco dei deferiti non figurano tesserati rossoblù dell'epoca.
La Procura federale "per la gara Portogruaro-Crotone del 29 maggio 2011 ha deferito i tesserati Claudio Furlan, Andrea Agostinelli, David Dei, Gianfranco Parlato, Silvio Giusti, il Portogruaro a titolo di responsabilità oggettiva e il Crotone per responsabilità presunta". Un atto quasi dovuto, visto che nell'elenco dei deferiti non figurano giocatori rossoblù, e anzi, alcuni chiamati a testimoniare in estate (Cutolo e Curiale) sono stati esclusi dall'elenco.
Più impegnativa la posizione del Portogruaro, che deve rispondere di responsabilità oggettiva per colpe riconducibili, eventualmente, a propri tesserati.
Il club di via Scalfaro ha appreso la notizia con stupore ma altrettanta serenità: "E' tutto assurdo - ha commentato il vice presidente Gualtieri - cadiamo dalle nuvole anche perchè non essendoci nostri tesserati coinvolti non sappiamo di cosa parliamo. Siamo sicuri che a breve sarà tutto chiarito, perchè il Crotone è assolutamente estraneo a questa vicenda":

0 commenti:

Posta un commento