Labels

lunedì 29 ottobre 2012

Crotone: 31/10 manifestazione a Roma contro abolizione provincia

Crotone, 29 ott - ''Ventisette gonfaloni, ventisette fasce, ventisette sindaci e poi consiglieri provinciali e comunali. Tutti a Roma mercoledi', 31 ottobre, in rappresentanza dei centottantamila abitanti della provincia di Crotone per dire No all'abolizione della Provincia di Crotone''. Lo si legge in un comunicato degli organizzatori della manifestazione .

''La pacifica manifestazione prevede la prima tappa al Quirinale per sottolineare all'intero paese rappresentato dal Presidente della Repubblica la necessita' per questo territorio della sopravvivenza della provincia attualmente oggetto di revisione da parte del Governo.

Al Presidente delle Repubblica e' stato gia' chiesto di incontrare una delegazione che possa portare alla sua diretta conoscenza le problematiche connesse alla ''chiusura'' della provincia.

La seconda tappa della manifestazione e' prevista a Palazzo Chigi dove le analoghe motivazioni saranno portate all'attenzione del Presidente del Consiglio Mario Monti e del Governo.


(ASCA) 


0 commenti:

Posta un commento