Labels

domenica 28 ottobre 2012

Prociv Arci, Halloween party a Le Castella


Mercoledì 31 ottobre 2012 i cancelli del Castello Aragonese di Le Castella (Isola di Capo Rizzuto) si apriranno all’evento più tenebroso di tutto l’anno: “Halloween 2012” organizzato dalla Prociv-Arci di Isola di Capo Rizzuto con il patrocinio del Comune di Isola C. R. e la Proloco di Le Castella.
La fortezza per l’occasione sarà allestita a tema: zucche decorate, candele, spaventapasseri, pipistrelli, scheletri che accompagneranno i visitatori nell’atmosfera della tradizionale festa americana con tanto di musica e balli.
L’evento avrà inizio alle 19 dove i veri protagonisti saranno i bambini che potranno assaggiare dolcetti tipici e caramelle; le allegre brigate agghindate dai loro vestiti sfileranno in maschera al termine della quale sarà premiata quella più fantasiosa. Lo staff di animazione sarà composto dai volontari della Prociv-Arci di Isola C.R. e Le Castella che hanno previsto per divertire bambini giochi e balli.
Messi a nanna le piccole pesti alle 22,30 avrà inizio “Halloween Disco” con musica anni ’60,’70 e ’80 per allietare i più grandi che potranno partecipare esibendo le loro maschere.
I cancelli del castello però saranno aperti anche a chi vuole trascorrere una serata in allegria pur non essendo mascherato sapendo che il divertimento sarà assicurato.

(fonte cn24)

0 commenti:

Posta un commento