Labels

venerdì 26 ottobre 2012

“Crotone è Provincia”: proseguono i lavori dell’assemblea permanente


Anche stamane proseguono i lavori dell’assemblea permanente indetta dal comitato spontaneo nato in difesa della Provincia di Crotone e delle sorti del territorio crotonese. All’assemblea , in svolgimento presso la sala Borsellino nella sede dell’Amministrazione Provinciale, hanno preso parte numerosi rappresentanti di organismi e associazioni presenti sul territorio.
Alla stessa è intervenuto, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Provinciale che ha comunicato le risultanze dell’incontro di ieri tra la delegazione crotonese e la conferenza dei capigruppo in Consiglio Regionale a Reggio Calabria, nella sede di Palazzo Campanella, che ha prodotto presso lo stesso Consiglio Regionale la presentazione di un ordine del giorno, che prevede una richiesta di deroga al governo e il mantenimento delle attuali province calabresi.
I lavori proseguiranno anche domani con il coinvolgimento dei Sindaci dei 27 Comuni della Provincia. Si invita a partecipare chiunque abbia interesse ad aderire al Comitato.

(fonte:cn24)

0 commenti:

Posta un commento