Labels

mercoledì 31 ottobre 2012

Cutro: sorpreso dai carabinieri insieme a pregiudicati, in carcere


La stazione di Cutro, nel pomeriggio di ieri, ha eseguito un’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere emesso dal la corte di appello di Catanzaro – sezione seconda penale, nei confronti di: Vito Martino, 42 anni, originario di Cutro, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Il provvedimento scaturisce dalla duplice violazione delle prescrizioni previste di non avere contatti con nessuno al di fuori di coloro che con lui coabitano. Duplice violazione accertata dai carabinieri della stazione che lo hanno sorpreso a distanza di 20 giorni per ben 2 volte in compagnia di pregiudicati del posto, all’interno della propria abitazione.
In una circostanza Martino, colto alla sprovvista dal controllo dei carabinieri, ed ovviamente molto infastidito, ha prima chiesto ai militari operanti di non denunciare l’accaduto e successivamente registrata la loro inflessibilità ha proferito nei loro confronti inquietanti minacce.
Martino è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

(cn24)

0 commenti:

Posta un commento