Labels

sabato 27 ottobre 2012

Il Governo nomina Maria Tirone nuovo prefetto di Crotone


La dottoressa Maria Tirone (nella foto) vice capo di Gabinetto del presidente della Giunta regionale della Campania, è il nuovo prefetto di Crotone. E' stata nominata oggi, venerdì 26 ottobre, dal Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri. Subentra a Vincenzo Panìco.
Maria Tirone è il nuovo prefetto di Crotone. E' stata nominata oggi, venerdì 26 ottobre, dal Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri. Subentra a Vincenzo Panìco, chiamato a Reggio Calabria in qualità di commissario prefettizio dopo lo scioglimento del Consiglio comunale della città dello Stretto. Vincitrice di concorso, la dottoressa Tirone è entrata nella carriera prefettizia nel 1989. Dal 18 marzo 2008 al 20 giugno 2010 ha ricoperto l’incarico di viceprefetto vicario della Prefettura di Campobasso; dal 21 giugno 2010 è stata collocata in posizione di fuori ruolo per ricoprire l’incarico di vice capo di Gabinetto del presidente della Giunta regionale
della Campania. La nomina  a prefetto risale al 22 dicembre 2010 con delibera del Consiglio dei ministri. Rimasta in posizione fuori ruolo presso la Regione Campania, nei prossimi giorni sarà a Crotone per il suo primo incarico di massimo rappresentante del Governo sul territorio.

(fonte: Il Crotonese)

0 commenti:

Posta un commento