Labels

venerdì 26 ottobre 2012

Il Governo nomina Maria Tirone nuovo prefetto di Crotone

La dottoressa Maria Tirone vice capo di Gabinetto del presidente della Giunta regionale della Campania, è il nuovo prefetto di Crotone. E' stata nominata oggi, venerdì 26 ottobre, dal Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri. Subentra a Vincenzo Panìco.
Maria Tirone è il nuovo prefetto di Crotone. E' stata nominata oggi, venerdì 26 ottobre, dal Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri. Subentra a Vincenzo Panìco, chiamato a Reggio Calabria in qualità di commissario prefettizio dopo lo scioglimento del Consiglio comunale della città dello Stretto. Vincitrice di concorso, la dottoressa Tirone è entrata nella carriera prefettizia nel 1989. Dal 18 marzo 2008 al 20 giugno 2010 ha ricoperto l’incarico di viceprefetto vicario della Prefettura di Campobasso; dal 21 giugno 2010 è stata collocata in posizione di fuori ruolo per ricoprire l’incarico di vice capo di Gabinetto del presidente della Giunta regionale
della Campania. La nomina  a prefetto risale al 22 dicembre 2010 con delibera del Consiglio dei ministri. Rimasta in posizione fuori ruolo presso la Regione Campania, nei prossimi giorni sarà a Crotone per il suo primo incarico di massimo rappresentante del Governo sul territorio.

(Fonte: Il Crotonese)

0 commenti:

Posta un commento