Labels

mercoledì 31 ottobre 2012

Isola: Comune, lavori nella zona Pip


Sono stati affidati i lavori per la raccolta delle acque piovane e per la sistemazione del manto stradale nella zona Pip (Piano di insediamento produttivo) sita in località Ventarola del Comune di Isola di Capo Rizzuto.
Si tratta - spiega una nota del Comune di Isola - di lavori urgenti e necessari per risolvere il problema della raccolta delle acque piovane mediante l’adeguamento delle condotte già esistenti, e per sistemare e bitumare la strada a servizio della zona che ospita l’insediamento produttivo. Gli interventi, già previsti nel bilancio comunale 2009 tra le spese necessarie per il completamento delle opere di urbanizzazione primaria,prevedono un spesa complessiva di 47.020,60 oltre Iva.
“Si tratta – ha spiegato il sindaco Carolina Girasole – dell’ennesimo intervento volto a migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei cittadini e degli imprenditori di Isola. Questa Amministrazione sta investendo molto nel completamento e miglioramento delle opere di urbanizzazione primaria a servizio di ogni area abitata del comune, perché si tratta di servizi essenziali per la qualità della vita e del lavoro”.

(cn24)

0 commenti:

Posta un commento